La stagione degli stage 2014/15 quest'anno si apre ad Imperia
al fine di divulgare sempre più questo Sistema sul territorio.
Chi abita a Genova o in altre località fuori dalla provincia di Imperia è invitato a fare una piccola trasferta per contribuire ad allargare il cerchio della tribù della Biodanza.
BIODANZA
Stage breve di approfondimento
APERTO A TUTTI
LA FORZA DEI DESIDERI
con
Riccardo Cazzulo e Silvia Bordo
19 Ottobre 2014
Diano Marina (Im)
I desideri sono spinte istintive interiori a cavallo tra il conscio e l'inconscio, che danno impulso alla vita. “Senza i desideri -scrive Rolando Toro- i nostri potenziali di vita permarrebbero in silenzio.”
Ogni nostro gesto spontaneo è mosso da un desiderio.
Connettersi alla vigorosa energia vitale e psichica del desiderio significa essere in contatto con l’archetipo di Eros, che rappresenta il piacere e la gioia di vivere.
Contatteremo la passionalità per riaccendere la fonte dei nostri desideri, dandoci il permesso di farli apparire al mondo e di evocarne l'intensità nei gesti e nella danza.
Obiettivo finale di questa proposta è fare un salto di qualità nella focalizzazione e nell'espressione delle aspirazioni profonde, ed attivare attraverso la vivencia le risorse necessarie a realizzare quei desideri primari che corrispondono alla nostra vocazione.
SEDE: Palestra Scenart via Diano San Pietro 98 - Diano Marina (Im). Zona bowling. A circa 15 min a piedi dalla stazione.
ORARI: Dalle 10.30 alle 17.45 con pausa pranzo al sacco in palestra (ognuno porta qualcosa e condividiamo)
COSTO: 40€
PER CHI ARRIVA DA FUORI SENZA AUTO:
Puoi trovare da condividere il viaggio con l'aiuto dei conduttori o lasciando un messaggio nella bacheca a fondo pagina.
Puoi anche segnalare il tuo arrivo alla stazione per trovare un passaggio (soprattuto per chi arriva tardi col treno visto che per chi arriva presto è solo una breve passeggiata)
PROLUNGARE IL SOGGIORNO:
Per chi desiderasse prolungare il soggiorno al mare (arrivando prima o andando via dopo) è possibile avere il contatto di un amico che ha la disponibilità di locare belle camere in una villetta nel verde
ADESIONI:
Devono essere comunicate direttamente ai conduttori con un buon anticipo
riccardocazzulo@gmail.com
339 5459651
Referente per l'organizzazione sulla provincia di Imperia: Laura Pastorelli
informativa.laura@gmail.com
CONDIVIDI IL VIAGGIO
Puoi lasciare un messaggio e il tuo recapito se cerchi compagni per condividere il viaggio
La mail richiesta nel modulo non verrà pubblicata pertanto ricordati di lasciare un tuo recapito (tel o mail) nella casella di testo del messaggio per essere contattato