Stage: Movimento Autentico e Sè Superiore
26 NOVEMBRE 2017
MOVIMENTO AUTENTICO e SE' SUPERIORE

La ricerca del movimento autentico è un percorso che permette di contattare la propria identità.
Le esperienze esistenziali maturate fino ad oggi e i ruoli che incarniamo nella vita di tutti i giorni richiedono azioni e movimenti che, attraverso l'identificazione, si radicano nello schema motorio e negli atteggiamenti allontanandoci dal nostro Sè.
La sublime esperienza del movimento autentico non può essere pensata o programmata ma accade quando cogliamo la fragranza dell'abbandono al momento presente in una sorta di stato di grazia.
Passando attraverso il movimento autentico è possibile connettersi al Sè Superiore quella parte luminosa che non si identifica con l'ego e che si muove in direzione verticale rispetto ai propri valori e percorsi evolutivi piuttosto che in reazione a ciò che arriva dall'esterno.
Un'esperienza di gruppo per ricercare la qualità del proprio movimento autentico come ponte per un livello di consapevolezza superiore, quello della pace, della gioia e dell'abbondanza.
Orari:
reception: ore 10.00
stage:dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.30
Costo: 50€ comprensivo di tesseramento
(40€ per i corsisti della Scuola Biodanza Liguria, del corso settimanale del martedì, già soci tesserati al Punto Biocentrico e Centro Studi Biodanza Liguria IBF)
Adesioni:
Per motivi organizzativi si prega di confermare la propria presenza con buon anticipo
Sede:
Sala IL PUNTO BIOCENTRICO piazza Cavour, 75r Genova Porto Antico (fermata metro San Giorgio)
PRANZO
E' possibile mangiare al sacco all'interno della sala che ci ospita o uscendo nei vicni bar e tavole calde del centro storico e del Porto Antico
SOGGIORNO PER CHI ARRIVA AL SABATO
Chi volesse arrivare un giorno prima può alloggiare al Collegio degli Emiliani di Genova-Nervi sede della scuoa di formazione Biodanza Liguria, ottimo per un soggiorno al mare e collegato alla palestra in zona Brignole da bus e treno.
Oppure per chi preferisse una visita al centro di Genova e al Porto Antico può soggiornare negli alberghi limitrofi alla palestra e alla stazione fs di Genova Brignole (richiedi la lista) o portare il sacco a pelo e fermarsi in palestra.
ContattI
riccardocazzulo@gmail.com
339.5459651
