BIODANZANDO
Vai ai contenuti
Ultime per iscritti Torre del Lago
ULTIME INFO PER ISCRITTI TORRE DEL LAGO 2022

Carissimi iscritti alla settimane a Torre del Lago.
Oltre alle informazioni generali che vi avevo inviato al momento dell'iscrizione e che potete trovare a questo link


vi lascio su questa pagina tutto ciò che è ancora necessario sapere e fare.

ARRIVI
La giornata di arrivo del 15 agosto è lasciata libera fino all'ora di cena, in modo da lasciare a tutti il tempo di arrivare con calma. Chi arriva presto può godersi la giornata di mare o riposarsi, l'appuntamento sarà per le 19:00 per un brindisi di benvenuto seguito dalla cena e dalla prima attività di gruppo di introduzione al percorso della settimana.
Io arriverò non prima delle 17:00, al centro hanno i vostri nomi con le sistemazioni assegnate e penseranno ad accompagnarvi.

E' possibile su richiesta aggiungere un giorno prima o dopo le date dello stage.

Centro Il Cielo di Shambala - Via Carducci, 45 Torre del Lago (Lu)

ORARI ATTIVITA'
Faremo attività di Biodanza prevalentamente al mattino nella bella sala in legno del centro ospitante in modo da lasciare libero il resto del giorno per il mare e la vacanza. Iniziereme mediamente alle 10:00 pertanto prima c'è anche il tempo per gli amanti di un bagno di prima mattina.
Faremo anche qualche attività creativa  nel tardo pomeriggio in alternativa o in aggiunta alla sessione di Biodanza del mattino, in spiaggia o nelle dune della macchia alle sue spalle.

Rodolfo, il proprietario del Centro, ogni tardo pomeriggio va in una zona tranquilla della spiaggia a praticare attività di Qi Gong, Meditazione ed esercizi di Balneoterapia, quando non siamo impegnati con la nostra attività di Biodanza chi desidera potrà andare con lui per farsi guidare in queste pratiche di benessere e detox.

COSA PORTARE
Per la Biodanza e il soggiorno vi invito a portare queste cose:
  • Se faremo attività sulle dune dietro la spiaggia potrebbero servire delle scarpette leggere. Tipo espadrillas, scarpette per danza ritmica (economicissime alla Decathlon) o ballerine, eventualmente sandalini ma molto leggeri e sottili. No scarpe o sandali dalla suola spessa o ciabatte.
  • Un torcia elettrica per spostarci di sera nel caso facessimo uscite serali in natura (anche il telefonino la ha, ma se separata è meglio)
  • Autan
  • Quando si fanno espereinze in strutture per gruppi con camere condivise è sempre meglio avere con sè dei tappi per le orecchie, non si sa mai.
  • Ombellone da spiaggia (per chi è in treno lo può acquistare a basso prezzo in zona)
  • In alternativa all'ombrellone un pareo per fare piccole capannette con i legni che si trovano in spiaggia, per creare spazi di ombra.
  • Chi avesse uno strumento a percussione lo porti, in questi contesti è sempre molto utile e stimolante
  • Il centro olistico non ha il POS per il bancomat quindi contanti per il saldo. In paese ci sono sportelli bancomat.
  • Chi arriva in treno scenda a Viareggio (o Pisa) con treno veloce e poi cambi con treno locale per Torre del Lago. In 5/10 minuti siete arrivati, la casa non è distante dalla stazione ma se vi fa piacere un passaggio avvisate per tempo circa l'orario del vostro arrivo. In questa occasione io arriverò in sede non prima delle 17:00.
  • I letti sono tutti singoli, quindi portare lenzuola singole. Chi dorme in matrimoniale li potrà unire e quindi portare lenzuola matrimoniali.

MODALITA' PER VACANZA TRANQUILLA E IN LIBERTA'
Utile e consigliato un tampone "fai da te" prima di arrivare soprattutto per chi  ha qualche leggero sintomo influenzale.

Un caro abbraccio e a prestissimo per la nostra bella settimana di Bio-Vacanza al mare
IL BLOG BIODANZANDO
contiene articoli e informazioni sul mondo della Biodanza, della Psicologia Positiva, del benesessere e sulla visione olistica In generale
E' un sito che promuove gli eventi di Biodanza di Riccardo Cazzulo
organizzati da ASD CENTRO STUDI BIODANZA LIGURIA IBF
C.F. 95193910106
ALTRE RISORSE
CONTATTI
riccardocazzulo@gmail.com
339.5459651
Torna ai contenuti