BIODANZANDO
Vai ai contenuti
- Biodanza Estate 2019. Mare e monti
Biodanza con Riccardo Cazzulo. Scuola Biodanza Liguria IBFed
Pubblicato da Redazione in News · 14 Giugno 2019
Tags: BiodanzaBioVacanzaBiodanzaAcquaticaRitiro
Anche per l'estate 2019 le attività di Biodanza non si fermano e saranno in calendario tre appuntamenti differenti per soddisfare le diverse esigenze di chi non vuol farsi mancare un spazio e un tempo rigenerante per corpo e mente con la Biodanza nel bel mezzo dell'estate.

Si inizia con un appuntamento ormai tradizionale dell'estate biodanzante in Liguria, LA NOTTE DI LUNA SUL MARE sulla terrazza a mare di Genova Nervi SABATO 13 LUGLIO.

La novità di questa estate sarà la SETTIMANA DI BIOVACANZA NELL'ISOLA DI ISCHIA che mancava ormai da parecchi anni. 7 giorni tra mare, terme e paesaggi mozzafiato su un'isola le cui caratteristiche la rendono unica al mondo. Oltre all'appuntamento quotidiano con il percorso di Biodanza avremo altri appuntamenti imperdibili con la BIODANZA ACQUATICA  e il TEATRO BIOCENTRICO.
Il tema portante delle attività sara SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE.
Saremo a CASAMICCIOLA TERME dal 29 LUGLIO al 4 AGOSTO.

L'ultimo incontro dell'estate sarà il tradizionale STAGE-RITIRO DI FERRAGOSTO a forte contatto con la natura nell'ENTROTERRA LIGURE sopra a Chiavari. Un ritiro dal sapore sciamanico con la maggior parte delle attività che verranno svolte in radure verdeggianti tra boschi, fiumi e cascatelle, oltre che in una splendida "casa di paglia" attrezzata per le attività di gruppo. Per l'ospitalità si potrà scegliere tra tende da campo molto economiche, bungalows o struttura in muratura.
Un lungo weekend dal 15 al 18 AGOSTO quando tutto si ferma in cerca di refrigerio.
Tema del percorso RITORNO AL PRIMORDIALE.

A questo punto non resta che scegliere quale o quali siano le proposte che più ti interessano e riservare il tuo posto.
Buona estate a tutti!









IL BLOG BIODANZANDO
contiene articoli e informazioni sul mondo della Biodanza, della Psicologia Positiva, del benesessere e sulla visione olistica In generale
E' un sito che promuove gli eventi di Biodanza di Riccardo Cazzulo
organizzati da ASD CENTRO STUDI BIODANZA LIGURIA IBF
C.F. 95193910106
ALTRE RISORSE
CONTATTI
riccardocazzulo@gmail.com
339.5459651
Torna ai contenuti