- RICOMINCIO DA BADIA - Il Blog di Riccardo Cazzulo - Biodanza con Riccardo Cazzulo. Scuola Biodanza Liguria IBF


BIODANZANDO
Vai ai contenuti

- RICOMINCIO DA BADIA

Biodanza con Riccardo Cazzulo. Scuola Biodanza Liguria IBF
Pubblicato da in News ·
Tags: Biodanza
  
Badia rappresenta uno spazio per trovare motivazione, entusiasmo ed energie per iniziare al meglio la nuova stagione da facilitatori di Biodanza.
RICOMINCIO DA BADIA è la comunità dei facilitatori italiani di Biodanza che si incontra in autogestione per sostenersi, condividere, creare relazioni amichevoli e professionali. Non siamo soli se non scegliamo di esserlo.
BADIA è un talismano, un rito propiziatorio collettivo per creare le basi per una nuova stagione di soddisfazioni all'insegna dell'intelligenza affettiva.
ANIMA ANCHE TU IL GRANDE CERCHIO DI BADIA!

----------------------------------

  
L’appuntamento a Badia il primo fine settimana del mese di settembre è ormai un evento consolidato per gli insegnanti titolati di Biodanza e ci sentiamo onorati di essere gli organizzatori del 15° Incontro Nazionale. Quest’anno le date sono da venerdì 31 Agosto a domenica 2 Settembre 2018.

È un’occasione ricca per incontrarsi e raccontarsi, per stare in una natura mozzafiato e per vivenciare amabilmente, ma è anche un’ottima occasione per confrontarsi su temi che ci toccano come professionisti e su cui più esperienze e idee possono dare vita a nuove prospettive di lavoro e di aggiornamento.    

A conclusione dei due giorni, si passa il testimone ad altri 2-3 amici e amiche per l’organizzazione dell’evento dell’anno successivo, cosicché la natura dell’autogestione e della disponibilità gratuita, senza ruoli programmati e fissi, possa essere conservata.    

È importante ricordare i nomi degli insegnanti che ci hanno preceduto nelle precedenti edizioni di Badia: Antonia Patuelli, Rosalba Losito, Pierangelo Colombi, Margherita Maggio, Tiziana Coda Zabet, Laura Del Conte, Sandra Capri, Marinella Ascione, Anna Maria Ciccia, Paolo Bressan, Paolo Valentini, Giacomo Pederzani (che danza tra le Stelle), Flavio Boffetti, Patrizia Barassi, Francesco Brigliadori, Giorgio Bonoli, Riccardo Cazzulo, Fiorenza Dallari, Carmen Mazza, Matteo Signori, Oliviero Olivieri, Armando Xibilia, Angela Di Bartolo e Zaira De Luca, Benedetta Tringale, Angelo Palfrader, Mirjam Boerwinkel, Stefania Bettuzzi, Paolo Valentini, Lia Sanfilippo, Margherita Maggio, Arcish, Simone Sandrini , Silvia Spada, Laura Terzoli, Mirko Nerviani, Silvia Maddalena, Damiano Chiesa, Laura Basso, Patrizia Cappozzo, Gianni Buono, Patrizia Martini, Roberta Ceraolo.  

Gli Operatori di Biodanza Titolati interessati a partecipare a questo ricco e piacevolissimo evento di fine estate possono contattare gli organizzatori di questa quindicisema edizione che sono: Nino Calabrese, Paolo Valentini e Riccardo Cazzulo per ricevere il file con tutte le informazioni pratiche

  
Nino: nino.calabrese@biodanza.it - 335.5207412
Paolo: valentinipuccitelli@libero.it – 335.270558
Riccardo: riccardocazzulo@gmail.com – 339.5459651.  

Esiste anche un gruppo Facebook riservato agli operatori titolati. questo è il link




IL BLOG BIODANZANDO
contiene articoli e informazioni sul mondo della Biodanza, della Psicologia Positiva, del benesessere e sulla visione olistica In generale
E' un sito che promuove gli eventi di Biodanza di Riccardo Cazzulo
organizzati da ASD CENTRO STUDI BIODANZA LIGURIA IBF
C.F. 95193910106
ALTRE RISORSE
CONTATTI
riccardocazzulo@gmail.com
339.5459651
Torna ai contenuti