- Biodanza Estate 2019. Mare e monti
Pubblicato da Redazione in News · Venerdì 14 Giu 2019
Tags: Biodanza, BioVacanza, BiodanzaAcquatica, Ritiro
Tags: Biodanza, BioVacanza, BiodanzaAcquatica, Ritiro
Anche per l'estate 2019 le attività di Biodanza non si fermano e saranno in calendario tre appuntamenti differenti per soddisfare le diverse esigenze di chi non vuol farsi mancare un spazio e un tempo rigenerante per corpo e mente con la Biodanza nel bel mezzo dell'estate.
Si inizia con un appuntamento ormai tradizionale dell'estate biodanzante in Liguria, LA NOTTE DI LUNA SUL MARE sulla terrazza a mare di Genova Nervi SABATO 13 LUGLIO.
La novità di questa estate sarà la SETTIMANA DI BIOVACANZA NELL'ISOLA DI ISCHIA che mancava ormai da parecchi anni. 7 giorni tra mare, terme e paesaggi mozzafiato su un'isola le cui caratteristiche la rendono unica al mondo. Oltre all'appuntamento quotidiano con il percorso di Biodanza avremo altri appuntamenti imperdibili con la BIODANZA ACQUATICA e il TEATRO BIOCENTRICO.
Il tema portante delle attività sara SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE.
Saremo a CASAMICCIOLA TERME dal 29 LUGLIO al 4 AGOSTO.
L'ultimo incontro dell'estate sarà il tradizionale STAGE-RITIRO DI FERRAGOSTO a forte contatto con la natura nell'ENTROTERRA LIGURE sopra a Chiavari. Un ritiro dal sapore sciamanico con la maggior parte delle attività che verranno svolte in radure verdeggianti tra boschi, fiumi e cascatelle, oltre che in una splendida "casa di paglia" attrezzata per le attività di gruppo. Per l'ospitalità si potrà scegliere tra tende da campo molto economiche, bungalows o struttura in muratura.
Un lungo weekend dal 15 al 18 AGOSTO quando tutto si ferma in cerca di refrigerio.
Tema del percorso RITORNO AL PRIMORDIALE.
A questo punto non resta che scegliere quale o quali siano le proposte che più ti interessano e riservare il tuo posto.
Buona estate a tutti!